Le persone che desiderano mettere alla prova le potenzialità di una carta di credito nuova hanno l’opportunità di testare le funzionalità di carta You di Advanzia Bank, e non solo perché si tratta di un prodotto che non prevede costi fissi. Certo la gratuità è comunque un aspetto che non può essere sottovalutato, anche alla luce del fatto che non ci sono commissioni. Zero costi, per altro, non vuol dire servizio di bassa qualità. Anzi: coloro che prendono la decisione di affidarsi a Carta You hanno l’occasione di approfittare di parecchi vantaggi. Per esempio, possono dilazionare le spese scegliendo il rimborso a rate, e in più hanno a disposizione una polizza viaggi gratis.
Come si richiede la carta
Per ottenere la carta You non bisogna far altro che effettuare il login sul sito dedicato per poi seguire le istruzioni per la procedura di registrazione. Di sicuro, questa carta può essere considerata una delle carte di credito migliori fra tutte quelle presenti sul mercato, anche perché per richiederla non c’è bisogno di aprire un conto corrente nuovo, a differenza di quel che accade con tante altre carte di credito. Il canone è sempre pari a zero, e sia per i prelievi che per i pagamenti non ci sono commissioni, incluse le operazioni che vengono eseguite all’estero. In effetti Carta You può essere impiegata, attraverso il circuito Mastercard, in tutto il mondo. il plafond è destinato ad aumentare con il tempo a patto che le spese vengano saldate in maniera puntuale.
Le recensioni dedicate a Carta You
Carta You non è che una delle ultime arrivate nel mondo delle carte di credito a disposizione nel nostro Paese. Questa carta di credito proposta da Advanzia Bank permette di prelevare i contanti allo sportello e di effettuare pagamenti online in maniera davvero comoda e semplice. La carta è ideale tanto per uso personale quanto per uso commerciale, e consente a chi la utilizza di gestire le spese in maniera ottimale e senza rischi. Una proposta che fa della versatilità e della modernità i propri punti di forza, per di più proveniente da un istituto di credito di comprovata affidabilità. Le recensioni dimostrano la qualità della carta, che è apprezzata dagli utenti anche perché abbinata a un servizio clienti che è attivo 24 ore su 24.
Come funziona
Advanzia Bank è una società che è stata creata in Lussemburgo e che da lì si è espansa in altri Paesi come la Germania, la Spagna e appunto l’Italia. Sono più di quindici gli anni di esperienza di questa banca, che ha studiato soluzioni all’avanguardia in grado di assecondare le esigenze dei clienti riuscendo a farsi notare sul mercato. Il funzionamento via cloud, per esempio, è un’innovazione di non poco conto. Gli utenti non devono recarsi in filiale per richiedere e ottenere la carta, il che contribuisce a rendere l’iter più semplice e a velocizzare i tempi.
I pregi della carta
Merita di essere citata anche l’app pensata per gestire il conto You, grazie a cui le spese in uscita possono essere monitorate con facilità, come pure i soldi in ingresso. Gestendo on board la carta di credito, inoltre, viene garantita la massima praticità. Non essendo correlata ad alcuna tassa di gestione annuale, la carta di credito You è disponibile per chiunque la desideri. La versione You Gold, in Germania, ha conseguito due riconoscimenti di prestigio in qualità di prodotto finanziario migliore del Paese. Dal punto di vista della sicurezza, poi, questa carta di credito è una vera garanzia; non ci sono tassi di interesse correlati al credito totale fornito, anche per la restituzione a rate degli importi dovuti.
Miglioricarteprepagate.com
Per avere ulteriori informazioni e consigli a proposito di Carta You, si può fare riferimento al sito web Miglioricarteprepagate.com, che si occupa non solo di carte prepagate, ma più in generale di conti correnti, di carte di credito e di finanza personale. In questo portale vengono pubblicate parecchie recensioni e, soprattutto, confronti che permettono a chi legge di avere un’idea dei punti di forza e dei punti deboli dei vari prodotti. È molto interessante, poi, la classifica che elenca le migliori carte a disposizione gratuitamente.